aperitivo firenze

DOLCE VITA

DOLCE VITA

aperitivo-firenze

luglio 11th, 2013

0 Comments

LA STORIA

 

A Firenze Dolce Vita è un nome che significa tendenza, aperitivo, atmosfere piacevoli e sensuali. Nato nel 1985, è stato precursore dei locali della notte diventando presto un fondamentale punto di riferimento per l’aperitivo e il dopo cena dei fiorentini e dei tantissimi “epicurei” di passaggio. Un locale che ha saputo rinnovarsi con successo negli anni, cambiando nelle forme e arredi passando sempre attraverso le opere di famosi architetti come: Simon Miller, Claudio Nardi e Gaetano Pesce, celebre architetto artista e designer residente a New York. Luogo di arte dunque, con mostre di quadri e foto ogni 15/30 giorni, che completano l’ambiente di grande stile.

 

IL BAR

 

Dolce Vita continua a risultare attraente per il gusto con cui si abbinano il bar (ottimo cocktail e long drinks ), le due suggestive e confortevoli salette di conversazione, (ambienti ideali per sorseggiare un caffè e uno dei tanti selezionati tè) ed uno speciale e super frequentato wine bar. L’aperitivo è accompagnato da un ampio buffet di freschissimi ed ottimi piatti di cucina etnica e mediterranea. Condizioni climatiche permettendo, i tavoli all’aperto, con vista sulla chiesa del Carmine, offrono un perfetto luogo di incontro, in vista di una piacevole cena in uno dei tanti vicini ristoranti.

 

LE PERSONE

 

Dolce Vita, un locale in continua evoluzione, frequentato da un pubblico modaiolo e spensierato, frenetico e passionale, attento ai dettagli, in cerca di emozioni e sensibili al fascino del bello. Un pubblico che si alterna con frizzante energia (anche grazie ai dj live che da sempre offrono il meglio della musica) che raggruppa tutte le fasce d’età, quindi… le serate non mancano di sorprese :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *